Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
Home > Prodotti

Batterie SAF

BATTERIE VEICOLARI AUTO

Le batterie per avviamento, dei motori termici, hanno la caratteristica di avere elevatissime potenze di spunto che consentono di far partire i motori veicolari anche nelle condizioni più gravose. Le batterie SAF vengono prodotte seguendo i massimi standard qualitativi e produttivi con anche il recupero del piombo dalle batterie esauste.

La tecnologia Piombo/Calcio è la principale scelta di qualità per tutta la gamma senza manutenzione e supera ogni standard veicolare per auto europee e asiatiche. La tecnologia ibrida e da piastra fusa sono specialmente calcolate per gli autocarri e le macchine di movimentazione e rinforzate con coperchio a singola cella e con doppio coperchio a labirinto termosaldato.

BATTERIE MOTO

Sono batterie di avviamento (elevato spunto all’avvio del motore) che hanno particolari caratteristiche costruttive che consentono di resistere gli sbalzi di temperatura e le vibrazioni tipiche dei motori motociclistici. Nel caso delle batterie AGM o al Gel (e Sigillate) possono essere posizionate sfruttando i limitati spazi e posizioni previsti da ogni fabbricante di motoveicoli. Man mano che si sale nella qualità dei materiali ci troviamo con caratteristiche che consentono di avere un ciclo di vita prolungato e di migliorare le prestazioni di uso anche in condizioni impegnative (inverno o dopo lunghe pause a motore spento)

BATTERIE DA CAMION

BATTERIE DA CAMION

Le batterie per i mezzi commerciali di trasporto sono costruite con caratteristiche particolari di resistenza alle vibrazioni e al funzionamento in continuo che comporta l’uso quotidiano e prolungato dei mezzi. Hanno piastre rinforzate per resistere le condizioni non agevoli delle strade e, al tempo stesso, garantendo correnti di spunto elevate e grande autonomia e affidabilità nell’uso. Si tratta di batterie in contenitori specialmente rinforzati e con piastre di piombo più spesse e rinforzate per migliorare la tolleranza alle vibrazioni.