Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
SITO IN MANUTENZIONE! AL MOMENTO NON POSSIBILE ACQUISTARE ONLINE
Home > Storia

Storia

La SAF è un'Azienda che ha radici lontane: nasce nel 1983 costruendo accumulatori e specializzandosi nella vendita di batterie per auto, camion, moto e nautica. Fin dagli inizi la specializzazione nelle diverse aree di produzione fu il risultato della sensibilità alle richieste dei clienti avevano bisogno di risolvere necessità specifiche correlate al tipo di utilizzo delle batterie in diversi ambiti quali la trazione pesante, la nautica e le macchine storiche.

Successivamente, dato il successo ottenuto nei nostri settori di attività, abbiamo iniziato a produrre anche elementi per trazione leggera e pesante. La produzione e la vendita diretta sono state per noi l'arma vincente. Spesso il cliente ci contatta chiedendoci di risolvere una necessità legata a ridare continuità ai carrelli elevatori nei loro processi produttivi. Di conseguenza analizziamo le sue necessità e impostiamo, nella sede del nostro cliente, il servizio di ripristino e di manutenzione periodica. In questo modo i nostri clienti si possono concentrare nei loro processi produttivi e noi ci occupiamo del restauro e della manutenzione in servizio delle loro batterie industriali, senza nessun tipo di interruzione nei loro processi produttivi. I nostri magazzini si sono man mano specializzati, avendo sempre a disposizione una scorta delle tipologie standardizzate di batterie industriali e i nostri tecnici hanno evoluto le loro attività in un laboratorio altamente specializzato che, recentemente, ha incluso il monitoraggio in remoto e in tempo reale delle performance dei gruppi di batterie in servizio. Potete contattare il nostro laboratorio direttamente a:

magazzinologistica@safitaly.it